C’è la possibilità di partecipare alla manifestazione “6RDS” (sei ruote di speranza); ecco di cosa si tratta:
6 Ruote di Speranza si svolge ogni anno il 1 di novembre nell’Autodromo di Monza, l’evento è nato per poter dare alle persone con disabilità la possibilità di vivere una giornata indimenticabile.
Gli ospiti potranno fare dei giri in pista su automobili da sogno e divertirsi con molte altre attrazioni. Sarà sicuramente un giorno da ricordare.
Supercar, auto storiche, aerei, elicotteri, sidecar, fuoristrada, concentrati a Monza nel più prestigioso autodromo del mondo, realizzano per un giorno i sogni di grandi e piccoli grazie ad una manifestazione organizzata dalla UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – sezione di Monza.
La Noha ha deciso di partecipare e quindi, dovendo dare l’adesione entro il 21 ottobre, vi chiediamo di farci sapere chi è interessato a partecipare.
Si occuperà dell’organizzazione Carlo Bruno che ha i contatti con loro; quindi chi volesse maggiori informazioni, a parte leggere sul sito www.6rds.it può contattare direttamente lui al 3282217300 o via mail a:carlitos.wine@alice.it